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WHEN FOOD SPEAKS CULTURE
Il settore food è in piena trasformazione: per la Gen Z, il cibo è cultura, identità e un potente mezzo di espressione sui social. Con l’85% dei giovani che scopre nuovi brand sulle piattaforme digitali, l’autenticità e il racconto dei creator sono diventati la chiave per un dialogo efficace.
Il paper “When Food Speaks Culture“, realizzato da INDA RESEARCH by FLU, analizza proprio questo fenomeno. Scopri come gli influencer sono oggi nel food molto più di semplici amplificatori, ma possono diventare co-creatori di progetti innovativi, interpretando i nuovi bisogni dei consumatori.
Grazie al supporto scientifico della School of Management del Politecnico di Milano, inoltre, un’overview degli approcci alla misurazione dell’Influence Marketing, la sfida che oggi i marketer sentono come più attuale.
Questo è il momento di comprendere come rendere rilevante e attuale il racconto sul food grazie agli influencer.
Il valore aggiunto di una strategia Influence nel Food
Scarica il nostro paper esclusivo “WHEN FOOD SPEAKS CULTURE” e scopri nuovi modi per utilizzare strategicamente gli influencer nel food.
highlights
Cosa imparerai grazie alla nostra analisi:
- Strategie di Engagement Autentico: Come creare connessioni reali con il tuo pubblico attraverso influencer che rispecchiano i valori del tuo brand
- Case Study di successo: analisi di esempi concreti di aziende food che hanno sperimentato strategie innovative con influencer
- Collaborazioni ad alto valore aggiunto: modalità di coinvolgimento influencer in diverse fasi del progetto, per ottenere un ROI di qualità